Il 1° settembre 2025 esce “Fuoco”, secondo capitolo della trilogia iniziata con il precedente album del 2023. Anche questo lavoro, che raccoglie 14 brani realizzati quasi tutti nel 2015 e rimasterizzati, è edito in versione Libretto + CD.
Attualmente è in lavorazione la prossima produzione che raccoglie il terzo e ultimo album della trilogia, che raccoglie le canzoni d’amore scritte antecedentemente a “Selvatico” con l’aggiunta di qualche brano di recente composizione.
Il 30 giugno 2023 è sulle piattaforme digitali il nuovo cd “Anima pura” (12 canzoni rimasterizzate da raccolte 2006/2011), insieme ad un libretto che oltre ai testi, annovera pagine di vita artistica e aneddoti. L’album è il primo di una trilogia di brani incisi e rimasti inediti. A dicembre dello stesso anno invece, escono (sempre in versione digitale) due singoli di genere pop d’autore: “Sei” e “Sulle corde“, anche questi su etichetta Engine Records.
Nel dicembre 2022 esce il doppio singolo Notte di temporale/Poche settimane (Engine Records). Due brani intensi con echi jazz.
Ricevo il Premio Spazio d’Autore 2021, contest figlio del Premio Rino Gaetano, con la canzone “Selvatico“, title track del mio ultimo album, sul palco della Rocca di Montestaffoli a San Gimignano (SI). Nella giuria anche Beppe Dati e Alberto Fortis.
Nel giugno 2021 pubblico, con etichetta Engine Records, il singolo “Cielo grigio”. Un brano scritto in giovane età, realizzato e prodotto nel mio Studio.
Nel 2020 esce il mio ultimo album “Selvatico”. Primo importante lavoro discografico (Engine Records) che riscuote ottimi consensi. E’ un disco di dodici canzoni ricche di intensità, di pura musica d’autore, di momenti magici, allegri e anche di riflessione, composto interamente da me e suonato da nomi illustri del panorama musicale italiano.

Nato a Milano, dopo qualche anno di Conservatorio dove studio pianoforte, comincio a scrivere canzoni e in seguito anche molte poesie.
Forte di un’esperienza maturata fin da giovane su palchi di ogni genere, alcuni dei quali condivisi con importanti artisti, raccolgo successi in molte manifestazioni e ho la possibilità di far conoscere le mie canzoni e evidenziare le mie doti d’interprete.
Sono avverso alle omologazioni e da sempre sono attivo promotore della canzone d’autore, genere al quale mi sento legato, all’apice della mia formazione. Scrivo, compongo e arrangio musiche anche per cinema, per il teatro e per altri progetti. Collaboro da qualche anno con l’etichetta Engine Records e alcuni suoi artisti.
Tra i maggiori riconoscimenti: il Premio per la tematica “non sense” al Rino Gaetano 1988 e la canzone scritta per Mina “Come te lo devo dire” (12a track dell’album “Bau – 2006).